VENERDI' 22 AGOSTO I RADIOAMATORI DI A.R.I. LECCE E CASTELLANA GROTTE (BA) UNITI PER METTERE SANTA MARIA DI LEUCA AL CENTRO DEL MONDO
Importante appuntamento dal titolo “Santa Maria di Leuca al centro del mondo grazie ai RadioAmatori” quello in programma a Leuca (Le) venerdì 22 agosto prossimo. L'evento è organizzato dalle Sezioni di Lecce e di Castellana Grotte (Ba) dell'A.R.I.-Associazione RadioAmatori Italiani con la partecipazione della Sezione di Brindisi ed il Patrocinio del Comune di Castrignano del Capo (Le) e del C.R.P.-Comitato Regionale Puglia A.R.I. In programma per l'intera giornata una serie di attività che metteranno la splendida località marina salentina “al centro del mondo”.
Verranno allestite 2 Stazioni Radioamatoriali campali grazie alle quali i Volontari di A.R.I. diventeranno “divulgatori scientifici” e promotori del territorio e, da buoni eredi di Guglielmo Marconi, eseguiranno esperimenti tra i quali un tentativo di collegamento radio in microonde tra Leuca e Siracusa.
TUTTI I DETTAGLI NEL COMUNICATO STAMPA CHE VERRA' PUBBLICATO LA PROSSIMA SETTIMANA
A questo LINK trovate lo SPOT ufficiale dell'evento
A questo LINK trovate la locandina ufficiale dell'evento